Chiavi Impossibili

Avere una sola chiave, una chiave che nessuno ti duplica.

Avere una sola chiave ed è anche usurata, smangiucchiata dal troppo uso.

Avere una sola chiave e avere tanta paura di perderla.

Avere una sola chiave e questa si è spezzata.

Avere una chiave così è una tragedia?

No, ci pensa Astrati. Grazie alle moderne tecnologie Industria 4.0 portiamo il futuro in mano vostra.

Come? Duplicando le vostre chiavi impossibili.chiavi-impossibili-2-astrati.jpeg

Se avete una chiave fuori produzione chiamateci al 0104558971 o mandateci una mail a info@astrati.eu oppure andate in via Chiabrera, 60 dal ferramenta Caffarena

Se ci portate ( o ci spedite: via di Canneto il Lungo 23/1, Genova) la vostra chiave impossibile, noi vi forniremo un duplicato in lega di acciaio.

Non duplichiamo chiavi sotto brevetto o che sono ancora in produzione.

Costo comprende uno Starter kit con produzione di una chiave in lega di acciaio. Il prezzo delle chiavi successive sono scalare secondo il numero dei duplicati compresi nel medesimo ordine.chiave-acciaio-astrati.jpg

Come sapete siamo di Genova e quando, diversi mesi fa, sono iniziati ad arrivare i primi clienti a chiederci i duplicati delle chiavi, sono andata dai ferramenta nelle vicinanze per chiedere consiglio.

Su tre due si sono dimostrati particolarmente genovesi:

  • Che cosa volete fare? Non è mica facile…
  • Lo so, ma lo abbiamo già fatto, siamo uno studio di progettazione. Progettiamo anche cose più complesse di una chiave. Utilizziamo strumenti tecnologicamente avanzati. Farlo non è un problema… mi chiedevo se è una cosa che vi capita spesso, se credete che sia un’esigenza, se vi interessa collaborare con noi…

Ed ecco che compare il tipico sguardo del commerciante genovese: quando ero ragazzina, prima dell’arrivo dei fruttivendoli marocchini, la risposta tipica del fruttivendolo (besagnino) alla domanda: – Mi da una mela, per cortesia? era: – Il costo di una mela non ripaga neanche della fatica che faccio a metterla nel sacchetto. (Immaginatelo con la cocina, belin!)

Ecco: lo sguardo obliquo è il medesimo, maniman che mi ruba del lavoro.

Ma il genovese, per fortuna, non è solo “torta di riso finita”, è, come dice il comune “ More than this” e quindi ho incontrato anche due ragazzi entusiasti i quali hanno messo in vetrina la prima pubblicità di “Chiavi impossibili”. Il ferramenta è Caffarena in via Chiabrera, chiavi impossibili 1 astratiangolo via Canneto il Lungo, poco più sotto del nostro ufficio (scendendo sulla sinistra). Mi hanno confermato che non è una cosa comune ma, quando qualcuno ha una di queste chiavi fuori produzione, effettivamente è una grossa difficoltà. Loro ci tengono ad aiutare il cliente, loro duplicano tutte le chiavi ma, se una chiave non riescono a duplicarla perché è fuori produzione, sono contenti di poter indirizzare il cliente verso dei professionisti che possono risolvere il problema.

Chiavi impossibili è un servizio Astrati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...